venerdì 19 agosto 2011

Prestigioh non fa rima con Lazarus Ledd

Suonano alla porta alle 6 di mattina, una donna misteriosa vi offre una valigia colma di paperdollari, ingaggiandovi per produrre la colonna sonora di Lazarus Ledd, l'eroe a basso voltaggio. Non potete rifiutarli, ma come realizzare la colonna sonora per un fumetto? Sarà l'ost di tutta la serie? Di un numero in particolare? Come va usata, devo premere play quando inizio a leggere l'albo? Forse che in tutti i numeri alla stessa pagina partono lo stesso tipo di scene? Dovrò portarla alle feste delle medie per far conoscere LL a tutti? L'album cavalca il successo del fumetto, o dovrebbe promuoverlo?

Tutte domande che si saranno posti i curatori di questa produzione, e un po' anche noi, quando ci hanno omaggiato di questa prestigiohsa MC ad una fiera tantiiii anni fa (pare ci fosse anche l'albo da leggere insieme, mai fruito). Secondo fonti ben informate esiste anche il CD, ma quello presumibilmente andava comprato, insomma la MC era la versione shareware, ascoltatevela e quando non potrete più farne a meno tornerete da noi a implorare il CD con la sua purezza cristallina. Per questo album di demo per la pianola del Dash. Certo, aspetta che arrivo.

Che sguardo fiero LL, un uomo che si domanda "Se Alberto Tomba recita, perché io non dovrei cantare?". Fai pure, puoi anche avere lo stesso successo.

Nessun commento: