venerdì 7 ottobre 2011

Di censimento e di altre cose

Sul giornale della mia citta' oggi compare un articolo sul censimento.

Il signor giornalista del giornale della mia citta' dice che le pagine che compongono il censimento sono 64, piu' 16 pagine di istruzioni.

Poi cita alcune domande tipo quanti cellulari abbiamo in famiglia, quante auto, se si hanno fonti di energia alternative (ma alternative a che??) .. ecc

Orbene.. qualche giorno fa, all'arrivo del censimento in casa nostra, gli diedi uno sguardo; finito lo sguardo mi chiesi perche' tutti stessero sclerando riguardo ad esso, io lo trovavo estremamente semplice e minimale.

Dopo avere letto l'articolo del giornale della mia citta', la mia mente si rende conto che qualcosa di arcano sta' per accadere!!! il mio censimento consta di sole 24 pagine!! e le istruzioni di 8!!!!

La domanda nasce spontanea : PERCHE' TUTTO CIO'????
e soprattutto.. chi ha rubato le altre pagine???

Oppure ci sono censimenti di serie A e censimenti di serie B, hanno pensato che io fossi troppo stupida per rispondere a tutto? il postino mi ha rubato le pagine per usarle a suo piacimento? e se il ladro compilasse le pagine mancanti senza cognizione di causa, e questi dati sensibilissimi finissero nelle mani sbagliate di qualche screanzato malintenzionato??

Queste domande rimarranno senza risposta, lo so; quindi, cari lettori del venerdi' sera, portero' la vostra attenzione alla domanda 5.1 Qual e' il titolo di studio piu' elevato che ha conseguito? e soprattutto alla prima risposta "Nessun titolo di studio e non so leggere o scrivere".

Ancora una volta grazie per l'attenzione e ai postumi l'ardua sentenza.

Stay Hungry, Stay Foolish


1 commento:

pepette ha detto...

E pensa che a me non è arrivato per niente, forse sono una persona scomoda da censire, stanno cercando di oscurarmi, ma...